Siamo una coppia italo-francese e abbiamo deciso di vivere qui in Sicilia perché adoriamo questa terra. Eva siciliana d’origine, Julien francese ma catturato dal fascino dell’Etna sin dal primo istante.
Il nostro progetto, Giardino Arancio, nasce dalla comune passione per i viaggi ed il trekking e dalla volontà di trasmettere l’amore per questa terra ai nostri ospiti.
Eva guida GAE (escursionistica e ambientale) ha lavorato in collaborazione con diverse agenzie e tour operator nazionali ed internazionali.
Il nostro desiderio è di perseguire la nostra passione facendo di Giardino Arancio, non solo un autentico luogo di riposo dove soggiornare, bensì il punto di partenza per escursioni, tours, visite e corsi per accompagnarvi alla scoperta della Sicilia in modo originale, per aiutarvi nella messa a punto del vostro itinerario, organizzando pacchetti su misura, seguendo i vostri desideri e richieste o semplicemente dandovi dei consigli e suggestioni.
Sarà inoltre possibile prolungare il piacere della scoperta grazie alle proposte di home restaurant e agli aperitivi in terrazza.
Lo scopo è quello di proporvi una vacanza autentica, lontana dal turismo di massa.
Per questo lavoriamo in contatto con una rete di partners locali.
La Nostra filosofia è quella dello « slow tourisme » : concepiamo il viaggio come un momento per rallentare, prendere il tempo di avvicinarsi alla cultura locale, scoprire le tradizioni locali.
Abbiamo scelto questo luogo perché infonde serenità, è situato in un punto strategico e perché corrisponde ai nostri sogni!